lunedì, marzo 19, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
racconto di Alberto Rapisarda, Andrea Baldazzi e Roberto Carubbi
IMPORTANTE : leggere QUI prima di scaricare. Per i pigri, il materiale è comunque già pubblicato su questo blog, e poi raccolto su Mag in versione estesa e rieditata. INFO a rangeofmotion@libero.it
Zapple Magazine copyright © 2006-2007 by Alberto Rapisarda.
This Web Site is intentended for educational purposes only. Reproduction in whole or in part for commercial use is strictly prohibited.
All rights reserved. Nothing may be reproduced in whole or in part without written permission. Any similarity to real people and places in fiction and semifiction is purely concidential.
|
4 commenti:
Devo comprare uno scanner. A quei tempi si usava perndere un foglio (di carta) e disegnarci sopra. Abbiamo visto cose.... che vorremmo far vedere anche a voi. Devo comprare uno scanner!
Carubbi ha deciso che IO SONO IL SUO SCANNER, e nonostante abbia finito di tradurre in hi-res il paccone di disegni (vedi quello di Carpinteri), fotocopie a colori e foto varie che mi ha mandato, ha giudicato che NON sono abbastanza veloce... gli do il tuo indirizzo, Baldaz?
ci sarebbe una seconda parte con Magnus, Milo Manara, Giorgio Carpinteri & Daniele Brolli (bis), oltre a cose di Simona Stanzani, di Massimo Semerano, Giorgio Franzaroli, Andrea Baldazzi. Sono schizzi semplici - a volte a colori - che potrebbero andare sul CD allegato al libro... ma se vi interessano ora, fate saper!
Mamma quanto è brutto il disegno di Brolli, ora fa altro vero?
Posta un commento